Chi è da 30 anni lo specchio del costume italiano con copertine iconiche, interviste esclusive e grandi storie che hanno emozionato milioni di lettrici e lettori. Dal 1995 il magazine people più letto d’Italia ha saputo avvicinare il grande pubblico alla sfera privata dei personaggi più amati dello star system.
Per celebrare questo anniversario, il 1° ottobre, al Teatro Manzoni di Milano si è tenuto un gala indimenticabile con oltre 700 invitati, a cui hanno preso parte i volti che hanno fatto la storia del brand. Un viaggio nel tempo fatto di aneddoti, dietro le quinte e momenti unici raccontato in un talk speciale condotto da Alfonso Signorini, direttore editoriale di Chi, insieme a numerosi ospiti tra cui Silvana Giacobini, Gerry Scotti, Samira Lui, Nicoletta Mantovani, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Amadeus, Simona Ventura, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e in collegamento anche Fiorello, Stefano De Martino e Milly Carlucci.
Un’occasione per guardare a questi primi 30 anni e raccontare la forza di una formula editoriale che si rinnova ogni giorno grazie al magazine diretto da Massimo Borgnis, alle numerose iniziative e al continuo sviluppo dei canali digitali e social.
Credits: Alfonso Catalano- Stefano Trovati- Marco Erba- Lorenzo Baroncelli- SGP